Provato per voi: Gel Nettoyant viso

Quello della nostra amica Giulia per il Gel Nettoyant viso è un “amore” che dura ormai da oltre due anni. Innamoratissima di questo prodotto, ecco come lo descrive.

Mi ha conquistata subito e da quando l’ho provato per la prima volta, ormai due anni fa, ho continuato ad usarlo ogni giorno.

Perché mi piace così tanto? Per due motivi: primo, perché con questo caldo è un prodotto fresco e gradevole da usare e poi, perché lascia il viso perfettamente pulito senza seccare la pelle. Quest’ultimo trovo che sia un aspetto quest’ultimo piuttosto importante, soprattutto per chi come me ha tendenzialmente la pelle secca, perché dopo averlo usato non solo la pelle è perfettamente pulita, ma soprattutto non “tira”.

Dopo aver rimosso il trucco dagli occhi con un prodotto specifico (amo il mascara waterproof e per rimuoverlo efficacemente senza irritare gli occhi occorre un prodotto ad hoc come il Gel struccante occhi), applico il Gel Nettoyant sul viso e lo emulsiono con un pò d’acqua, massaggio delicatamente e risciacquo abbondantemente. Completo il trattamento applicando sugli occhi il Serum Procellulare contorno occhi e sul resto del viso la Crema Procellulare.

Effettivamente la crema di per sè potrebbe risultare un pò corposa con questo caldo, ma la mia pelle secca l’assorbe subito.

Quel che posso dire sul Gel Nettoyant è che mi è piaciuto così tanto che, dopo averlo provato, l’ho inserito di diritto nella mia beauty routine quotidiana.

Ora tocca a voi! 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*