Remise en forme last minute-My Beauty Review n.1

Partendo dal presupposto che sta arrivando l’estate e che questo inverno, come sará certo capitato anche a molte lettrici, ho messo su qualche fastidioso e antiestetico chiletto; all’ inizio di giugno ho deciso di rimettermi “in forma”: il che, per me che mangio giá bio, integrale, senza glutine e senza proteine né grassi animali, significa semplicemente evitare oli e cibi ipercalorici, bere qualche tisana drenante e inizare a fare le scale insieme a qualche passeggiata…

Vero che si può recuperare molto anche con poco sforzo se costante, soprattutto quando si tratta di un fisico sedentario che non é abituato al minimo movimento; ma contro gli antiestetici cuscinetti a buccia d’arancia e contro la perdita di tonicitá, diciamoci la veritá, c’é poco da fare. Un mese di dieta e passeggiate non cambiano granché.

Ed é qui che entrano in gioco tre nuovi amici, che penso diverranno inseparabili compagni di vacanza: Delarom Crème Perfection Minceur, Huile Excellence Fermeté e Crème Excellence Fermeté.

Le utilizzo tutte e tre con questa modalitá: al mattino dopo la doccia Crème Excellence Fermeté e l’ Huile Excellence Fermeté e alla sera la Crème Perfection Minceur con un profondo massaggio.

Sarei falsa a dire che gli inestetismi se ne vanno in una settimana, ma posso sinceramente sostenere che, nel mio caso, la pelle di cosce e addome (i miei punti critici) é decisamente piú liscia e morbida sia alla vista che al tatto. Inoltre parecchie venuzze che erano visibili, sono letteralmente sbiadite e il colorito, molto piú uniforme, dá un aspetto sano e tonico fin da subito.

La sensazione é quella di gambe piú leggere e meno “gonfie”.

All’ inizio c’é stato un effetto che potrei definire “struccante”, dopo i primi due giorni ero scioccata: tutte le imperfezioni si vedevano molto di piú!!!! Ho pensato di aver sbagliato qualcosa nell’utilizzo :/

Ma giá dopo una sola settimana costante di prova, le gambe sembrano piú sottili e toniche e anche l’addome.

Per quanto riguarda la texture, io non amo particolarmente le creme unte, ma, questo mi succede anche con altri prodotti Delarom, nonostante la pastositá della Crème Excellance e della Crème Perfection, la mia pelle sembra letteralmente berle, tanto che dopo appena qualche minuto, si asciuga completamente e mi posso addirittura infilare I leggings senza alcun fastidio.

Stessa cosa vale per l’olio, che sembra molto secco… Io consiglio di usarlo sulla pelle ancora umida o bagnata, appena fuori dalla doccia, l’idratazione sará cosí di gran lunga piú profonda e duratura.

Inoltre questi prodotti, non contenendo siliconi, né parabeni, né tantomeno ormoni (come qualche nota crema anticellulite!!!) quindi non vanno ad alterare né il pH della pelle, né  il normale metabolismo corporeo, permettendo cosí di essere belle e sane allo stesso tempo.

 

Seguitemi sui social per vedere costantemente gli effetti di questi e altri prodotti Delarom.

 

Video Su Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=wROWI1iQiGw

Le foto le trovate su Instagram: http://www.instagram.com/hellergratitude

 

Grazie e Tanto Amore a Voi <3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*