Trattamento rigenerante piedi by Delarom

D’estate mani e soprattutto piedi sono al centro della nostra e dell’altrui attenzioni: gambe scoperte, gonne e pantaloni corti, sandali e scarpe aperte non fanno che mettere in risalto i piedi: indispensabile averli perfetti, curati e ben idratati.

L’ideale è effettuare, 1 o 2 volte alla settimana, un trattamento rigenerante piedi, puntando sull’azione sinergica del Sucre D’Orange e della Crème Pieds Fraicheur Aromatique.

Il Sucre D’Orange è uno zucchero di canna con essenza di arancia dolce che, nel trattamento piedi, utilizzeremo come “impacco rigenerante” per rimuovere asperità e dare ai piedi un aspetto curato e sano.

Hauteur 44mm
Hauteur 44mm

L’altro prodotto da usare è Crème Pieds Fraicheur Aromatique, con mentolo naturale, lavanda, olio di borragine e burro di karité, ideale per lenire, rinfrescare e nutrire la cute dei piedi e per un’azione mirata contro la sudorazione eccessiva.

Crème pieds

Modalità cosmetica

1. Applicare sui piedi un generoso strato di Sucre D’Orange, avvolgerli con una pellicola trasparente e lasciarli in posa, possibilmente sollevati per far defluire il sangue e stimolare la circolazione, per almeno mezz’ora.

2. Trascorso questo tempo, massaggiare con movimenti circolari il Sucre D’Orange, insistendo particolarmente nella zona del tallone, spesso vittima di piccole ed antiestetiche lacerazioni.

3. Dopo aver eseguito questa operazione risciacqueremo abbondantemente e termineremo il trattamento con l’applicazione della Crème Pieds Fraicheur Aromatique, procedendo con massaggi delicati che iniziano dalla punta delle dita e risalgono via via fino al polpaccio. Grazie agli attivi rinfrescanti e lenitivi contenuti nella crema, questo mini-trattamento avrà effetti positivi sulla leggerezza di piedi e gambe e sarà perfetto per donare sollievo immediato .

Tagged: , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*