Provato per voi: Delarom Bronze Absolu

Bronze Absolu

New entry in casa Delarom, Bronze Absolu SPF 30 è il nuovo solare viso che protegge il viso dal foto-invecchiamento e dalla conseguente degenerazione del DNA epidermico

Si può usare tutto l’anno: ideale per contrastare l’aggressione delle radiazioni UVA e UVB, grazie alla sinergia di filtri solari organici e filtri fisici inorganici. Ha un profumo delizioso e la texture non è grassa.

Formulazione naturale: Delarom Bronze Absolu SPF 30, fedele alla filosofia del marchio che pone massima attenzione all’utilizzo di attivi naturali, contiene il Davidii Buddlejanoto come Albero delle Farfalle, un arbusto impiegato per proteggere la pelle dall’invecchiamento cutaneo derivante da esposizione solare.

Plus: Possiamo ottenere il massimo della potenzialità del prodotto usandolo in sinergia con alcuni trattamenti, che diventano delle vere e proprie ricette cosmetiche.

Pur potendo integrare Bronze Absolu con tutti i trattamenti Delarom, per un trattamento anti-age completo- anche in vacanza- consiglio di utilizzarlo in sinergia con i prodotti della gamma Objiectif Jeunesse: l’effetto distensivo è assicurato!

 

Delarom Bronze Absolu sun cream combines an high level of UVA/UVB protection with the effects of an anti-age treatment. Bronze Absolu is a real safeguard against the negative effects of the sun and long-lasting beauty treatment. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*